L'agente di Stankovic: "Addio all'Inter non per Mazzarri. Ora..."
Dejan Stankovic lascia i colori nerazzurri dopo dieci anni di grandi vittorie. Lui è stato un perno fondamentale nei successi dell'Inter prima di Mancini, poi di Mourinho. Un altro pezzo del Triplete saluta e in questo caso Deki lo ha fatto con una lettera a cuore aperto ai tifosi che lo hanno sempre amato. FcInterNews ha sentito in esclusiva Claudio Vigorelli, agente del serbo, per raccontare i retroscena sull'addio del Drago e le prospettive future. Ecco le sue parole:
Quanto è stato difficile lasciare l'Inter dopo tanti anni?
"Lui lo ha fatto con grande serenità e senso di responsabilità. Ha preso atto di quanto stava succedendo all'Inter e di un cambio di tendenza. Sta iniziando una nuova era e con grande dispiacere abbiamo trovato un accordo per laciare i nerazzurri".
La decisione è stata dettata anche dal volere di Mazzarri?
"La scelta non è dipesa dal volere di uno o dell'altro. Si è preso atto consensualmente di prendere un'altra strada, che poi ha portato alla decisione di risolvere il contratto. Nelle prossime settimane sarà fatto".
Quindi il contratto non è ancora risolto?
"No, i dettagli burocratici ed economici verranno sistemati in settimana".
Cosa lo aspetta per il futuro?
"Deciderà con serenità cosa fare per la sua carriera".
Sono vere le voci dall'America o l'interesse della Stella Rossa?
"Sono arrivate tante opportunità, che sta valutando per vedere che cosa fare. Per ora non mi sbilancio su una ipotesi in particolare".