L'agente di Toldo: "Siamo concentrati solo sul presente"
Dal 2001 in maglia nerazzurra, Francesco Toldo rappresenta – insieme a Javier Zanetti – la vecchia guardia dell’Inter: uno che c’è stato sempre. Sia quando si gioiva poco, pochissimo, quasi nulla; sia ora che si vincono scudetti in serie, coppe e si approda, dopo 38 anni, ad una finale prestigiosa come quella di Madrid.
Oggi, però, la situazione portieri in casa Inter sta evolvendo in una maniera che sembra poter fare a meno – dalla prossima stagione – della professionalità di Toldo. Per capire quale sarà il futuro del numero dodici nerazzurro FcInternews.it ha raccolto l’opinione di colui che ne cura gli interessi, Andrea D’Amico.
D’Amico, qual è la situazione di Toldo?
“Ha un contratto con l’Inter che scadrà il 30 giugno 2011”.
State già discutendo del futuro?
“No, siamo tranquilli e non stiamo pensando a nulla”.
Ma lo stato d’animo del suo assistito qual è?
“Per l’Inter si apre un mese importante e decisivo: Francesco, da grande professionista quale è, vuole lavorare per godersi questo mese di maggio”.
Ma in casa Inter la questione portieri tiene banco: Julio Cesar sarà il titolare, Castellazzi è appena entrato nella famiglia nerazzurra, Viviano è in comproprietà con il Bologna. Il ruolo di Toldo quale sarà?
“Son cose che riguardano la società nerazzurra: Toldo è tranquillo e, come detto, concentrato sull’attualità. Il resto si vedrà…”.