L'agente di Toulalan: "Non abbiamo contatti con l'Inter"
Mercato aperto per l’Inter e primi nomi – con conseguenti indiscrezioni – per gli acquisti di gennaio. Uno di questi dovrebbe essere Jeremy Toulalan, 26 anni, centrocampista francese in forza al Lione, ma con un lungo passato nel Nantes. Toulalan è un recupera palloni, il sostituto ideale di Vieira. In passato, si era parlato di lui come sostituto di Felipe Melo alla Fiorentina ed è stato in competizione proprio con il brasiliano per il centrocampo della Juventus che poi ha virato sul nazionale verdeoro. FcInterNews ha intervistato, in esclusiva, Michael Manuello, agente che gestisce la procurare di Toulalan.
Manuello, i giornali sportivi italiani parlano di un interessamento dell’Inter per il suo assistito.
“Sinceramente, sono spiazzato”.
Da cosa?
“Da queste voci”.
E perché?
“Perché io non ho contatti con la dirigenza nerazzurra e non ho idea di chi sia il direttore sportivo dell’Inter. Francamente, non saprei dirle quale fondamento hanno queste voci e questi articoli”.
In passato c’è stato l’interessamento di Juventus e Fiorentina.
“Solo sondaggi, ma nulla di vero, reale o concreto. Tanto è vero che Toulalan gioca al Lione, è felice di questo e credo che un giocatore che difficilmente possa andare via da Lione, per il prestigio che questa squadra ha a livello nazionale ed europeo ”.
Qual è la sua valutazione di Toulalan?
“Difficile rispondere a questa domanda”.
Superiore ai 10 milioni di euro?
“Certamente”.
Quanti anni di contratto ha ancora Toulalan con il Lione?
“Fino al 2012”.