.

L'agente di Zuniga: "Lui il dopo Maicon? Sì, potrebbe..."

di Giuseppe Granieri

Napoli e Inter, fuori dal campo, sono due società amiche: a Moratti e De Laurentiis basta una telefonata per capirsi o per chiudere un affare. E in estate qualcosa, da questo punto di vista, succederà: c’è in ballo la situazione relativa a Pandev (a Napoli in prestito gratuito, ndr), ma tante altri rumours di mercato potrebbero diventare affari.

Inler? Cavani? Lavezzi? Tutto può essere, tutto ci può stare: così come anche il passaggio del colombiano Juan Camilo Zuniga a Milano, per rinforzare le corsie esterne nerazzurre. Riccardo Calleri, agente dell’ex calciatore del Siena, chiarisce in esclusiva per FcInterNews.it la situazione del suo assistito. 

La stampa specializzata ha parlato di un interessamento dell’Inter per Zuniga.

“Non posso confermare l’interesse. Questo, poi, è un periodo delicato, dove le squadre si giocano quasi tutto: trofei e piazzamenti decisivi… E poi, conteranno i programmi futuri dei club e tutto verrà deciso tra qualche mese, non certamente ora”.

Tra Zuniga e l’Inter c’è mai stato qualcosa?

“Non ho dubbi che possa essere piaciuto nelle sessioni di mercato passato. In Europa, comunque, è forte l’interesse di importantissimi club spagnoli”.

Potrebbe essere il sostituto di Maicon?

“Sì potrebbe, anche perché Zuniga è abituato a giocare sia a destra che a sinistra, sia esterno alto che basso: è un giocatore universale”.

 

- La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

 

 


Altre notizie