L'Inter sfida il Milan per Sheriff, presto sarà osservato
Si chiama William Sheriff, gioca nelle giovanili dell’Aik Stoccolma, è un classe 1996 e l’Inter ha puntato il mirino su questo giovanissimo centrocampista offensivo di fascia mancina, dotato di un dribbling ubriacante che, abbinato ad una velocità non comune, risulta essere un’arma non indifferente.
Sheriff, così come ci riferiscono fonti scandinave ben accreditate, è stato in prova al Liverpool ed è pronto a ritornarci, anche se sul giocatore è vivo e forte l’interesse di Arsenal e Amburgo. In più, in chiave italiana, c’è da notare che il Milan ha seguito questo ragazzo nel corso della Gothia Cup e con la Nazionale contro la Norvegia.
L’Inter, però, come abbiamo detto, è in prima fila e nei prossimi giorni osservatori nerazzurri si recheranno a Stoccolma per seguire, nelle finali del campionato giovanile, più da vicino Sheriff con l’obiettivo di assicurarsi, quanto prima, il talento dell’Aik e battere così l’agguerrita concorrenza internazionale. E la politica dei giovani prosegue...
- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.