.

La Samp opziona Caldirola? De Marchi e Sensibile...

di Giuseppe Granieri

Se fosse confermata, sarebbe una notizia non da poco. Da ambienti milanesi, dove in questi giorni il calciomercato vive le sue prime giornate di fuoco, arriva ad FcInterNews.it la notizia secondo cui, a gennaio scorso, a margine dell’affare Pazzini tra Inter e Sampdoria, la società blucerchiata sia riuscita a strappare un'opzione sull’acquisto del calciatore nerazzurro Luca Caldirola, difensore classe 1991, nell’ultimo anno in prestito al Vitesse, società che milita nella massima divisione olandese.

Da indagini effettuate, però, non arrivano conferme, ma neanche smentite. L’agente del giocatore, Marco De Marchi, afferma: “Non sono a conoscenza, forse c’è un gentlemen’s agreement tra le due società: comunque, il nostro unico obiettivo ora è quello di rinnovare il contratto con la società nerazzurra, poi vedremo e cercheremo insieme di capire quale potrà essere la migliore soluzione per il futuro”.

Sulla vicenda, il neo direttore sportivo blucerchiato, Pasquale Sensibile, dichiara: “Mi sono appena insediato, e francamente non saprei dirle se esiste un’opzione della Sampdoria sul ragazzo. Quello che posso dire è che a me Luca Caldirola piace moltissimo”. Insomma, per ora la vicenda non viene chiarita nei minimi dettagli e tutto lascia pensare che ci vorrà qualche tempo prima di saperne di più…

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
 


Altre notizie