Leonardi a FcIN: "Per Nwankwo, a gennaio..."
Nella giornata di ieri vi avevamo riferito di una voce di mercato che voleva il nigeriano Nwankwo Obiorah, classe '91 in compartecipazione tra Inter e Parma, nelle mire del Gubbio, compagine che milita nella bassa classifica della serie cadetta. Il direttore sportivo degli umbri, Stefano Giammarioli, ci aveva confidato che il giocatore è stimato dalla dirigenza ma che ancora non sono stati fatti passi avanti ufficiali per quanto riguarda una possibili trattativa con il club di Ghirardi.
FcInterNews.it ha così raccolto l'opinione di Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, che, sulla vicenda, in esclusiva per il nostro sito, afferma: "Qualche club ha fatto dei sondaggi per Nwankwo, ma preferisco non fare nomi. Tra l'altro, il mercato non è ancora partito e credo che ci potranno essere novità in questo senso dopo la prima settimana di gennaio. Il nigeriano via da Parma? Devo ancora parlare con il ragazzo e lo farò nei prossimi giorni: secondo me lui deve giocare e cercheremo di prendere la decisione migliore per il suo futuro". Insomma, Gubbio o non Gubbio, Nwankwo lascerà Parma per giocare e fare esperienza...
- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.