.

Mbaye a FcIN: "A Livorno ho imparato tanto. L'Inter è un sogno, ma..."

di Luca Pessina

L'Inter dell'anno prossimo ripartirà anche da qualche giovane "canterano" pronto a fare rientro alla base dopo il prestito. Potrebbe essere il caso di Ibrahima Mbaye, esterno classe 1994 che questa stagione ha fatto benissimo al Livorno, con continuità di prestazione e anche killer instinct sotto porta. Per parlare dell'annata a Livorno e del suo futuro FcInterNews.it ha sentito in esclusiva il giovane senegalese. Ecco le sue parole:

Quanto sei cresciuto a Livorno e come giudichi la tua stagione?
"A Livorno in questa stagione ho imparato molte cose, tutto grazie ai compagni e ai mister che mi hanno aiutato moltissimo. Non è andata male, certo sarebbe stato bello se avessimo salvato il Livorno. Purtroppo non è successo e dispiace a tutti". 

Il sogno è quello di tornare all'Inter in futuro?
"
Giocare nell'Inter è un sogno per tutti. Tornare sarebbe una bella cosa, ma non sono io a decidere. Per quanto mi riguarda penso solo a giocare, imparare e crescere ancora". 

Qual è stato il momento migliore di questa stagione?
"Sceglierei tutto l'anno, perché è stata una bella esperienza e voglio ancora ringraziare tutti i compagni, i mister, la dirigenza, i tifosi, tutta la città di Livorno per questo. In particolare un grazie a mister Davide Nicola". 

Su cosa devi ancora lavorare per migliorarti?
"Penso di dover migliorare in tutto, ho ancora tante cose da imparare".

Per la tua crescita pensi che sia meglio giocare con continuità oppure rischiare qualche panchina in più all'Inter?
"Sicuramente giocando acquisisci più esperienza, cresci e impari di più".


Show Player
Altre notizie