.

Misorelli: "Nessun contatto con l'Inter per Ganso"

di Guglielmo Cannavale

Lui è Bruno Misorelli, brasiliano dal nome italiano, rappresentante europeo del Grupo Sonda, che detiene il 45% del cartellino di Ganso, oltre ad avere la sua procura. Ieri la Gazzetta dello Sport gli ha dedicato un articolo, sottolineando come il futuro di Ganso e Neymar sia anche nelle sue mani. Misorelli è dunque uno degli agenti di Ganso che nei giorni scorsi sono stati a Milano. FcInterNews l'ha contattato per saperne di più sul futuro di Ganso, che alla vigilia del derby appare in bilico proprio tra Inter e Milan. Un derby a cui Misorelli non assisterà: "In questo momento sono a Monaco, non andrò a San Siro". Ma secondo lui il derby del mercato è ancora pari, perché né Inter né Milan hanno avuto contatti ufficiali per Ganso.

Avete avuto dei contatti con l'Inter?
Non c'è stato nessun contatto con l'Inter per Ganso. Lui è un giocatore importante e immagino che possa interessare a molte squadre nel mondo. Però avere interesse è una cosa, avere contatti per il trasferimento è una cosa diversa. E in questo momento non abbiamo contatti con nessuno.

Ganso rinnoverà il contratto con il Santos?
Non si sa ancora se Ganso rinnoverà con il Santos. E' una fase complessa della vicenda.

Come sta Ganso dopo l'infortunio?
Ganso si è ripreso perfettamente dopo l'infortunio. Da quando è rientrato ha fatto cinque partite e ha giocato sempre bene. Nella prima partita dopo l'infortunio ha giocato solo 45 minuti facendo un gol e un assist.

Ganso può trasferirsi già quest'estate?
Chi può dirlo? Il trasferimento è un dubbio anche per me. Di sicuro non è una situazione facile. Ma Ganso in questo momento è concentrato solo sul Santos.

Quanto potrebbe essere la valutazione del giocatore?
Adesso è presto per parlare di una cifra, è un'operazione che non ha ancora prezzo. C'è sempre la clausola, impossibile per il mercato, di 50 milioni di euro. 

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.


Altre notizie