Mudingayi-Inter, è quasi accordo. Futuro di Krhin, mistero da 3 milioni
Tra le tante vicende di mercato in cui la società nerazzurra è coinvolta, c’è anche la trattativa con il Bologna per ciò che riguarda la situazione del centrocampista sloveno classe ’90 René Krhin, al terzo anno in maglia rossoblù.
La compartecipazione (i felsinei hanno investito 2,5 milioni per il giovane centrocampista due anni fa, ndr) tra le due società è stata già rinnovata per due volte. Ora, a giugno, è possibile che il giocatore venga riscattato da uno dei due club per una cifra vicina ai 3 milioni di euro, con il Bologna che in caso di rinuncia vorrà ovviamente rientrare dell’investimento fatto. Ma sul futuro del giocatore vige il riserbo più assoluto: l’entourage non si esprime, mentre da Bologna fanno sapere che, ad oggi, non ci sono novità. Difficile, insomma, ipotizzare scenari, ma non è da escludere un ritorno dello sloveno all’Inter, se Moratti deciderà di varare ancora di più una stagione all’insegna del ringiovanimento.
Mentre è già delineato da tempo il futuro di Gaby Mudingayi: il giocatore sarà riscattato dalla società nerazzurra, come pattuito la scorsa estate, per una cifra vicina ai 750 mila euro, che vanno così ad aggiungersi ai 750 mila che l’Inter ha già versato al Bologna l'estate scorsa, per una valutazione totale che si attesta intorno al milione e mezzo di euro. Non sono previste dunque sorprese da questo punto di vista.