Niente Aguirregaray per l'Inter. l'agente Caliendo ci svela tutto
Mathias Aguirregaray è stato vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra. Era quasi tutto fatto, mancava solo la firma sul contratto. Ma la nuova norma sugli extracomunitari e la permanenza di Maicon all’Inter hanno bloccato e stoppato il progetto. Ora il laterale uruguayano è destinato ad altri lidi, così come ci conferma il suo manager, Antonio Caliendo.
Aguirregaray dice addio all’Italia: è così?
“Sì, ad oggi è esattamente così”.
A giugno era vicinissimo all’Inter.
“Però, le nuove norme hanno impedito il suo tesseramento e il fatto che Maicon non sia andato via ha fatto sì che non si liberasse il posto per lui”.
Lo cercava solo l’Inter in Italia?
“C’è stato anche qualcosa con Sampdoria e Lazio”.
Ed ora quale sarà la destinazione di Aguirregaray?
“Del ragazzo si stanno occupando i suoi agenti sudamericani e, da quello che so, il terzino è pronto a firmare per una squadra russa”.
Ci può svelare il nome?
“È prematuro parlare da questo punto di vista”.
- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.