.

Parisi a FcIN: "Luca Antonelli? L'Inter lo seguiva, ma adesso..."

di Giuseppe Granieri

Inter e Genoa, è risaputo, hanno un ottimo rapporto in chiave mercato e questo è soprattutto merito dell’ottimo rapporto di amicizia che c’è tra il diesse genoano, Stefano Capozucca e il direttore tecnico nerazzurro, Marco Branca. Tanti affare sull’asse Genoa-Milano ed è per questo motivo, forse, che spesso – in sede di mercato – le due squadre vengono associate anche quando ci sono in ballo giocatori che le due squadre non trattano.

Nella giornata di ieri, infatti, è circolata voce che le due società stessero discutendo di Luca Antonelli, esterno sinistro basso in forza ai rossoblù già seguito dai nerazzurri, e che i due responsabili di mercato delle società ne avrebbero discusso prima della partita di domenica.

FcInterNews.it ha chiesto all’agente del giocatore, Fabio Parisi di fare il punto della situazione: “Antonelli dal Genoa all’Inter? È una voce che non ha nessun fondamento. Il ragazzo sta al Genoa, ha il contratto lungo, firmato la scorsa stagione. L’Inter si è interessata la ragazzo in passato, quanto Antonelli giocava nel Parma. Ma ora, francamente, parliamo di qualcosa che non ha proprio fondamento". Insomma, una voce come le altre in un momento in cui comunque fervono i preparativi per il mercato di gennaio. E le squadre che devono correggere qualcosa, o devono mettere mano al portafoglio, si stanno organizzando…


- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

 


Altre notizie