.

Paula Zanetti a FcIN: "Pupi espulso? Una fortuna! Sul figlio in arrivo..."

di Guglielmo Cannavale
Fonte: Dagli inviati al Melià, Guglielmo Cannavale e Alberto Santi

La notte dei desideri, la notte di Pupi. Il Gala di Natale della Fondazione creata da Paula e Javier è servito per raccogliere molti fondi per i bambini poveri dell'Argentina. Bambini che ora potranno realizzare i loro desideri. I progetti della Fondazione Pupi continuano e il Gala di ieri sera è stata un'occasione per conoscerli. Sotto Natale sono tutti più buoni, avranno pensato i coniugi Zanetti. E proprio Paula si è fermata ai microfoni di FcInterNews.it per parlare della serata: "E' andata molto bene. E bisogna considerare che è un momento difficile per l'Italia. La più grande soddisfazione è stata che un bambino cresciuto con la Fondazione Pupi, senza genitori, ora può aiutare gli altri bambini. E' un cerchio che si chiude".

Ieri sera è emersa pubblicamente la notizia della dolce attesa di Paula. Per Zanetti è in arrivo quindi il terzo figlio, un motivo di grande gioia. Paula racconta: "Ne abbiamo parlato ad agosto di questa possibilità. E lui ha fatto colpo subito (ride). Siamo molto felici".

Per una settimana Paula si è trovata il marito "tra i piedi", ma ha trovato come tenerlo impegnato: "Per fortuna è stato squalificato (ride). Così, venerdì, siamo potuti andare insieme al concerto di Jovanotti. Alla fine è andata bene così (sorride ancora). Solo poche volte eravamo potuti ad andare ai concerti, ad esempio a quello di Ligabue a teatro. Ci avevano proposto di andare sabato, ma Pupi non poteva perché c'era l'Inter. Lui sabato è andato a vedere la partita a San Siro, io sono rimasta a casa".

Paula sta parlando, la interrompe Javier: le chiede dove sono le chiavi della macchina. Si torna a parlare del concerto di Jovanotti, che è piaciuto molto anche a Javier. Ma è tardi, è ora di andare a dormire. Eh sì, è proprio la notte dei desideri.

 

Si ringrazia Paula per la cordiale disponibilità.


Altre notizie