Pedro: "Diverse offerte". L'agente a FcIN: "Ora l'Inter non è un'opzione"
Per Pedro Rodríguez Ledesma lo spazio al Barcellona è quasi nullo. Uno scenario che potrebbe quindi portarlo lontano dal 'Camp Nou', nonostante il rinnovo del contratto appena siglato.
Lo stesso classe '87 spagnolo, parlando ai media iberici, ha spiegato: "Sì, è vero che si è deciso di abbassare la clausola rescissoria ed è vero che ho ricevuto diverse offerte. La mia situazione al Barcellona è complicata. Adesso però non penso al mio futuro, voglio solo riposare e restare tranquillo, poi vedremo che cosa accadrà. Il Chelsea? Non ho parlato con Mourinho e non voglio dire nulla che possa sembrare irrispettoso nei confronti del mio club".
A più riprese si è fatto anche il nome dell'Inter come possibile club interessato all'esterno offensivo di Santa Cruz de Tenerife, ma il suo agente Antonio Sanz ha fatto chiarezza ai microfoni di FcInterNews: "Ci sono diverse offerte e non so se il giocatore resterà a Barcellona, ma posso tranquillamente dire che la società nerazzurra non rappresenta un'opzione per il suo futuro. Non c'è alcun discorso avanzato con l'Inter". Parole chiare e nette che, evidentemente, escludono i nerazzurri da questa corsa di mercato. Ora sforzi concentrati su Stevan Jovetic, Mohamed Salah e, soprattutto, Ivan Perisic.