Per Donati priorità Lecce, Faraoni con la prima squadra
Con l’agente Giovanni Bia FcInterNews.it ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda Giulio Donati, esterno destro basso classe ’90, quest’anno in prestito al Lecce, e Marco Davide Faraoni, centrale difensivo – ma anche esterno – nella Primavera nerazzurra.
Bia, cominciamo da Donati e dalla sua buona stagione in Puglia.
“Con il Lecce c’è in ballo, già dallo scorso anno, un prestito biennale: non ho ancora avuto modo di parlare con il neo diesse giallorosso, Carlo Osti, che si è appena insediato: appena ne avrò modo, faremo il punto della situazione, cercando anche di capire quali possano essere le intenzioni dell’Inter”.
Donati ha mercato?
“Ci sono dei club di serie A interessati al ragazzo, ma la nostra priorità è Lecce, un club e una città dove Giulio si è trovato benissimo e dove spera di poter rimanere. Poi, ovviamente, se il Lecce ci dovesse dire che non c’è spazio nel nuovo progetto tecnico, ci regoleremo di conseguenza”.
Un altro suo assistito molto presente nella pagine del calciomercato è il difensore, classe ’91, Marco Faraoni: qual è la sua situazione?
“Molti hanno scritto di un interessamento del Cesena per Marco, ma non ne so nulla. L’ultima volta che ho parlato con l’Inter del mio assistito – venti giorni fa – mi è stato detto che il ragazzo, nella prossima stagione, farà parte del gruppo a disposizione di Leonardo”.
Insomma, una vera e propria promozione, così come è stato lo scorso anno per Joel Obi.
“Sì, lo stesso discorso del centrocampista nigeriano, che la scorsa annata fu ritenuto in grado di far parte del gruppo dei grandi. Ad oggi, la situazione è questa, poi è chiaro che nel mercato non si può mai avere la certezza e da qui alla fine di agosto può cambiare tutto”.
- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.