.

Petralito a FcIN: "Sogno Draxler, tutta la verità su Huntelaar. Jung-Inter, al 99%..."

di Fabrizio Romano

Panoramica sulla Bundes. Da Sebastian Jung, terzino classe '90 dell'Eintracht monitorato ogni settimana dall'Inter, fino a Julian Draxler, gioiellino dello Schalke seguito ormai da tempo. FcInterNews.it ha intervistato in esclusiva l'agente e intermediario Giacomo Petralito, spesso protagonista in operazioni che hanno visto giocatori muoversi tra Germania e Italia, come nel caso di Diego alla Juventus.

Petralito, partiamo da Sebastian Jung. Ogni settimana l'Inter lo segue, si può fare a gennaio?

"Non credo proprio. In questo momento, pensare che Jung possa arrivare all'Inter a gennaio vuol dire fare un'ipotesi molto difficile. Ma se volete vi dico di più...".

Prego.

"Jung al 99% non arriverà né all'Inter, né in Italia".

Per quale motivo?

"Vedere Jung in Italia è difficilissimo per una questione di volontà. Il giocatore non vuole venire in Italia. E non è l'unico".

Perché anche per Klaas-Jan Huntelaar ci sono state informazioni inesatte.

"Esatto. Huntelaar non interessa all'Inter, non c'è mai stato alcun problema di ingaggio. Il punto è che qualche procuratore ha messo in giro questa voce, ma Huntelaar come Jung non vuol venire in Italia. A Milano non vuole tornare, neanche per giugno dopo il rinnovo".

La problematica ormai è nelle radici del calcio italiano?

"Proprio così. Vale per Jung come per altri, ormai in Bundesliga i giocatori stanno meglio rispetto all'Italia".

Di conseguenza, anche Julian Draxler dello Schalke è solo un sogno.

"Draxler è un sogno per l'Inter, davvero un sogno. Può succedere ancora qualcosa, ma parlarne adesso per lui è prematuro".


Altre notizie