.

Raiola: "Maicon? Non c'è nulla". Perché mettere in giro queste voci?

di Giuseppe Granieri

Tra ieri è questa mattina, è rimbalzata la voce secondo cui Antonio Caliendo tra qualche tempo potrebbe non essere più l’agente di Maicon, a tutto vantaggio di un altro grosso calibro tra i procuratori: Mino Raiola. Nella mattina è arrivata la smentita di Caliendo, che ha affermato di non sapere nulla e di non essere informato sulla vicenda. FcInterNews.it ha allora intercettato telefonicamente proprio Raiola che ha affermato: “Nulla di vero, meno di zero, la solita fandonia giornalistica”.

Allarme rientrato, dunque. Ma gli interrogativi rimangono, e sono principalmente due: chi mette in giro queste voci? Forse qualcuno che vuol paventare l'ipotesi che Maicon possa partire visto che Raiola ha portato via dall’Inter Ibrahimovic e Balotelli? Alla luce di questi illustri precedenti, sembra proprio che l'obiettivo sia creare tensione all'interno dello spogliatoio nerazzurro dall'esterno...

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
 


Altre notizie