.

Rossi-Inter, ecco il prezzo giusto per prendere Pepito

di Giuseppe Granieri

Se ne parla tanto in ottica Inter e, forse, sotto sotto qualcosa c’è: stiamo parlando di Giuseppe Rossi, attaccante del Villarreal, ora fuori per un doppio infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro che lo tiene lontano dai campi di gioco dall’ottobre del 2011 e che, secondo le previsioni, potrebbe tornare a calcare i campi di gioco nel prossimo mese di aprile.

Nelle ultime settimane si sono intensificate le voci che lo vorrebbero, per gennaio 2013 o per l’estate prossima, in procinto di trasferirsi alla corte di Stramaccioni, quale ideale vice-Milito, giocatore cioè capace di concludere a rete ma anche di cucire gioco e fare da sponda per i compagni e fornire assist agli stessi.

E sempre parlando di Rossi, sulla stampa sono circolate anche le cifre riguardo ad un suo ipotetico trasferimento: 8-10 milioni di euro. Ma, secondo quanto ha avuto modo di scoprire FcInterNews.it, il costo dell’eventuale acquisizione di Rossi si aggirerebbe invece sui 15 milioni di euro, dato che il giocatore è ancora sotto contratto con il club spagnolo fino al giugno del 2016. Staremo a vedere cosa succederà…


Visita il nuovo IlrumoreDeiNemici.it
Altre notizie