Sartori: "Andreolli? Siamo qui. La sua valutazione..."
“Andreolli sì, Andreolli no”. La sitiuazione del difensore cresciuto nel vivaio dell'Inter, nelle ultime stagioni al Chievo, sta, in effetti, diventando un piccolo tormentone estivo. L’Inter lo ha seguito nel corso delle ultime stagioni, lo reputa all’altezza della situazione, e nelle ultime ore sono circolate diverse voci che indicavano la prossima settimana come decisiva per il ritorno alla base del giocatore.
Ma per il club clivense, almeno per ora, è successo poco o nulla. Almeno, questo è quanto afferma in esclusiva per FcInterNews.it il direttore sportivo gialloblù, Giovanni Sartori. “Voi della stampa non fate altro che parlare di Andreolli all’Inter: sono due mesi che questa storia va avanti. Poi, l’evidenza è sotto gli occhi di tutti: che su Andreolli ancora non è successo nulla e non ci si è spostati di un centimetro. Noi siamo qui, disponibili a trattare, ma qualcuno – che sia l’Inter o un’altra società – deve venire a chiedercelo e a trattarlo, cosa che ancora non c’è stata. Quanto valutiamo Andreolli? Dico solo che quello che leggo sui giornali (5 milioni di euro, ndr) non corrisponde né al vero né alla valutazione che ne facciamo noi. Come società abbiamo tante altre cose in ballo, non c’è solo Andreolli”.
L'Inter, secondo quanto ci risulta, avrebbe bloccato Andreolli da tempo, ma la situazione si sbloccherà solo dopo la cessione di Lucio, quindi dovrebbe essere questione di ore...
- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.