.

Sartori, ds Chievo: "Coutinho? Prima scegliamo il tecnico"

di Giuseppe Granieri

Inter e Chievo Verona si incontreranno per parlare di mercato, soprattutto di alcune situazioni ancora pendenti (Tallo, Vojtus, Alfonso, ma anche Coutinho, Obi e Andreolli in chiave futura). Ma, in esclusiva per FcInterNews.it, il direttore sportivo del Chievo, Giovanni Sartori, chiarisce che ora la priorità è trovare un allenatore.

In questo momento, il nostro unico pensiero va alla guida tecnica, visto che ne siamo ancora sprovvisti. Quando sceglieremo il nuovo allenatore, allora poi potremo avere le idee più chiare per quello che può essere il nostro mercato. Con l’Inter c’è in piedi il discorso relativo a 6-7 giocatori, per lo più giovani: sono delle compartecipazioni, e più in là vedremo cosa potrà succedere, in accordo con l’Inter. Coutinho, Obi e Andreolli? Dobbiamo prima trovare un allenatore, poi discuteremo di tutte le situazioni che si possono venire a creare, ora è davvero prematuro…”.
 


- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.


Altre notizie