.

Sneijder, rinnovo ok: ecco i dettagli. Con quella clausola...

di Fabrizio Romano

Adesso è davvero fatta. Wesley Sneijder ha praticamente rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2015. Secondo indiscrezioni raccolte da FcInterNews.it, soltanto poche ore fa l'olandese ha messo a posto tutto con la società decidendo di allungare di un anno la durata del legame, con un aumento anche in termini economici. Wesley prenderà una cifra vicina ai 5 milioni di euro, proprio come Diego Milito, con possibili bonus annessi: ormai mancano pochi fogli e tutto sarà ufficiale per questa operazione. Le cifre saranno queste, con una novità però assoluta ancora inedita.

Le notizie arrivate al nostro sito assicurano che potrebbe esserci, a sorpresa, una clausola dal prezzo molto alto per strappare l'olandese all'Inter, della quale saranno eventualmente resi i termini precisi soltanto al momento dell'ufficialità. Tutto risolto oggi, dunque, si aspetta solo l'annuncio: Sneijder e l'Inter, ancora insieme!

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.


Altre notizie