.

Toldo a FcIN: "Materazzi dirigente dell'Inter? È una bandiera, giusto che si esprima anche fuori dal campo"

di Redazione FcInterNews
Fonte: dall'inviato Gianluca Scudieri
Toldo con CJ Wallace

Nell'ambito dell'evento di lancio delle Final Four di Eurolega che si terranno a Milano a maggio, l'ambasciatore di Inter Campus Francesco Toldo si è concesso ai microfoni di FcInterNews.it, presente sul posto:

Torniamo su 'Inter Forever', pochi giorni fa diversi giocatori ne hanno parlato e in settimana si sono visti con Thohir altri due grandi ex come Materazzi e Brehme. Faranno anche loro parte di questo progetto?
"Inter Forever include tutti gli ex, vorremmo che l'Inter ci tenesse in considerazione come ambasciatori, non tanto per le partite con altri ex ma soprattutto per raccogliere fondi in beneficenza destinati ai vari aspetti sociali dell'Inter e diventare ambasciatori nerazzurri nel mondo. Vogliamo essere utili alla società con la risorsa degli ex".

Quali saranno i prossimi impegni?
"Abbiamo una partita con un partner dell'Inter che darà una somma in beneficenza per un bambino malato a fine marzo, poi un'altra partita il 30-31 maggio a Treviglio contro ex Barcellona e Azzurrissimi, a calcetto. I primi di giugno ci sarà una sorpresa e ci inseriremo a pieno titolo nel circuito internazionale degli ex".

Vedresti bene Materazzi nella dirigenza nerazzurra?
"Marco è una bandiera, è giusto che possa esprimere il suo valore anche fuori dal campo".


Altre notizie