Torna il baby Maicon Serrano: ora un incontro
Ve ne abbiamo parlato a più riprese (annunciandovi il suo arrivo in Italia già lo scorso anno), adesso è stato protagonista quando è sceso in campo di buone prestazioni con il Varese Primavera. Jaime Serrano, terzino che in Spagna è noto agli esperti di calcio giovanile come il baby Maicon, è pronto a tornare all'Inter che lo aveva prelevato dall'Astur e che lo ha affidato da gennaio in prestito alla squadra di Devis Mangia che si è giocata la finale scudetto del campionato Primavera sconfitta solo ai supplementari dalla Roma. Serrano ha mostrato in parte quali sono le sue ottime qualità, e adesso che il progetto del Varese con Sannino, Sogliano e il tecnico giovanile Mangia è terminato - con i tre interpreti che lasciano la piazza lombarda -, il giovane Jaime torna a Milano. Quale futuro per lui?
Secondo quanto appreso in esclusiva da FcInterNews.it, nelle prossime settimane è previsto un incontro tra il giocatore e il suo entourage e la società per fare il punto su quello che sarà il futuro di Serrano. Non va esclusa la possibilità di vedere in nerazzurro con la Primavera Jaime per il prossimo anno, ma neanche l'ipotesi di un nuovo prestito va scartata a priori: decisiva sarà anche la volontà del nuovo tecnico che approderà al centro sportivo Facchetti, dopo l'addio di Fulvio Pea approdato al Sassuolo. E il nuovo Maicon aspetta novità...
- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.