.

Udinese, Larini a FcIN: "L'Inter? Sarà agguerrita. I nostri gioielli a gennaio... "

di Riccardo Gatto

E' ormai tutto pronto per la sfida di domani sera a San Siro tra Inter e Udinese. Ecco come, ai microfoni di FcInterNews.it, il direttore sportivo dell'Udinese Fabrizio Larini presenta la sfida contro i nerazzurri. 

Direttore, che Inter si aspetta domani sera? 

"Mi aspetto un'Inter agguerrita, galvanizzata da un successo insperato contro il Siena che continua a coltivare le speranze di reintegrarsi nella lotta al vertice, che da anni le compete. Scudetto? Può darsi, è difficile ma ancora non c'è nulla di deciso". 

Come arriva l'Udinese alla sfida contro i nerazzurri? 

"Noi siamo sereni, fiduciosi. Abbiamo vinto contro la Roma una gara molto importante, abbiamo fatto bene anche a Rennes in settimana in Europa League. Speriamo di non pagare fisicamente l'impegno in coppa di questa settimana". 

Argomento Tavolo della Pace. Qual è il suo parere? 

"Secondo me dobbiamo voltare pagina. Abbiamo preso atto di ciò che è successo, lo sappiamo tutti, e adesso dobbiamo andare avanti". 

Tema mercato. Isla e Armero sono nel mirino dell'Inter.

"Il nostro mercato è chiuso, non faremo nessuna operazione di questo tipo a gennaio. Abbiamo già detto tante volte che non cederemo nessuno nel mercato invernale". 

Domanda finale su Alexis Sanchez. Come mai non è arrivato all'Inter? 

"L'Inter è stata la prima squadra che s'è interessata ad Alexis, ce lo ha chiesto a gennaio lo scorso anno ma noi non eravamo disponibili a cederlo. Poi forse non hanno più creduto in lui come ha fatto il Barcellona... ".


Altre notizie