.

Viviano-Silvestre, il dg Perinetti dice qual è la situazione

di Giuseppe Granieri

Emiliano Viviano e Matias Silvestre al centro delle discussioni tra Inter e Palermo: il portiere è in compartecipazione e, ad oggi, potrebbe rimanere in rosanero. Per quanto riguarda il difensore sudamericano, toccherà all’Inter mettere nero su bianco formalizzando un’offerta. Il direttore generale del Palermo, Giorgio Perinetti chiarisce qual è al momento la situazione per FcInterNews.it

Viviano rimarrà a Palermo?

“È un argomento che è materia di discussione tra noi e l’Inter: nei prossimi giorni mi incontrerò con Piero Ausilio per capire se si può trovare un punto comune”.

A che punto siete?

“Rivelare alla stampa quotidianamente i dettagli dei vari incontri credo sia controproducente: tra qualche giorno sapremo tutti come è andata a finire”.

Silvestre può vestire nerazzurro?

“La situazione non è cambiata rispetto allo scorso fine settimana: c’è stato un interessamento da parte dell’Inter. Però, ora, bisognerà vedere se la società nerazzurra darà un seguito a questo interessamento formalizzando un’offerta”.

 


- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

 


Altre notizie