ESports, una stagione da film: l'Inter celebra Pedro Resende
di Redazione FcInterNews
Levy è stato a lungo concentrato sulla preparazione alla FIFA21 eWorld Cup. Dopo aver vinto gli European Playoffs su Xbox senza partire da favorito (era 34° nel ranking), il suo grande obiettivo erano le Finals a Londra: "Un sogno, soprattutto per la possibilità di rappresentare un team che mi ha supportato in maniera così importante".
Purtroppo però i buoni propositi sono stati frustrati dalla pandemia: la FIFAe Nations Cup 2021™ e la FIFAe World Cup 2021™ hanno dovuto confrontarsi con le restrizioni sui viaggi internazionali che ne hanno di fatto decretato la cancellazione. I due eventi non si sono così svolti. Il montepremi dei due tornei è stato equamente distribuito tra tutti i player qualificati e alle varie associazioni.
Per rivivere tutte le incredibili fasi di questa stagione, l'Inter in un video ha ripercorso i momenti più esaltanti dei vari tornei affrontati da Pedro Resende: un film che contiene anche una Q&A nella quale Pedro si racconta, tra aneddoti e curiosità sulle sue vittorie.
https://www.youtube.com/watch?v=werK8AsSKM0
Altre notizie
Lunedì 6 gennaio
Domenica 5 gennaio