.

Inter presente alla Milan Games Week & Cartoomics. Berti e Baresi incontrano i tifosi

di Egle Patanè

Giornata speciale per il mondo Inter che come annunciato nei giorni scorsi è stata, insieme a KONAMI, protagonista alla Milan Games Week & Cartoomics. "Nel più importante evento in Italia dedicato al gaming e agli esports i colori nerazzurri sono stati protagonisti nella KONAMI Booth, personalizzata per l’occasione a tema Inter. Diverse attività hanno riempito la giornata, con tantissimi fan presenti che hanno potuto assistere da vicino alle sfide dei pro player di Inter Esports sul titolo di eFootball.

Una giornata speciale, con le legend nerazzurre Nicola Berti e Giuseppe Baresi intervenute per intrattenersi con i tifosi per sessioni di foto e autografi. Altra protagonista della giornata Alessia Lanza, che ha incontrato i tifosi vincitori del concorso dedicato in un meet&greet molto atteso.

Sul palco centrale della Esports Arena si è poi tenuto l'evento KONAMI, con la presentazione della prima edizione della Coppa eFootball. È stata anche l’occasione di presentare ufficialmente i pro player di Inter sul palco: Rosario Accurso alias Npk, Mehrab Esmailian alias MeroMen e Christopher Maduro Morais alias Christopher_M_M si sono messi alla prova in una serie di showmatch contro gli altri team esports, trionfando nella finale" si legge su Inter.it.


Altre notizie