Adriano: "Italia, la mia seconda casa. Il Mondiale..."
Adriano è alla ricerca dell'ennesima rinascita, dopo l'approdo nella sua nuova squadra, l'Atletico Paranaense. L'attaccante brasiliano ha parlato ai microfoni delle 'Iene', in un'intervista che andrà in onda in serata su Italia 1.
Ecco le sue parole: "Non sono ancora in grande forma, sono rimasto fermo due anni praticamente, ma ora voglio ripartire con la mia nuova squadra. Ora devo perdere ancora qualche chilo".
Si passa, poi, a parlare delle amicizie 'pericolose' del bomber brasiliano - "Quando ero piccolo abitavo nelle favelas. Lì ho conosciuto i miei amici con i quali sono cresciuti. Le foto? Posso farle con tutti, anche con i miei amici che sono trafficanti di droga. Non volto le spalle dopo essere diventato famoso".
Italia e Mondiale brasiliano - "Tornare in Serie A? Adesso devo recuperare bene qui in Brasile. L’Italia rimane la mia seconda casa. In estate spero che possa vincere il Brasile. So benissimo che per me sarà difficile partecipare, però non si sa mai. A volte Dio decide cose che non capisci".