Biabiany: "Nuova avventura come sfida personale. Avevo voglia di giocare e rimettermi in gioco"
Fonte: TMW
È tempo di presentazioni per Jonathan Biabiany, approdato al Trapani, dove oggi si è svolta la conferenza stampa di inizio avventura: "Voglio ringraziare la società e il direttore per questa opportunità. Sono contento di essere qui e di dare il mio contributo. Ho grande voglia di giocare e di dimostrare il mio valore. Spero di dare il mio meglio per centrare gli obiettivi della società".
Svincolato dal Parma, l'ex nerazzurro ha continuato i suoi allenamenti e rassicura i nuovi tifosi su una buona condizione seppur non ancora al top: "Mi sono allenato per tutto il periodo di fermo da solo. Mi sento bene ma starà al mister decidere se sono pronto per giocare. Non sono al 100% dopo tanti mesi lontano da un gruppo e dal campo, ma mentalmente sono pronto e voglio dare il mio contributo"
"Preoccupato dalla situazione di classifica del Trapani? Ho parlato con il mio agente e con la società. Ho preso questa avventura come una sfida personale, una sfida difficile ma avevo voglia di giocare e rimettermi in gioco".