.

Esposito: "Balo? Critiche ingiuste, sono con lui"

di Francesco Fontana
Fonte: TuttoMercatoWeb.com

Intervistato in esclusiva dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, l'ex allenatore della Primavera nerazzurra Vincenzo Esposito ha parlato di Mario Balotelli, con il quale condivise l'esperienza nerazzurra.

Ecco le sue parole: "Trovo ingiusto e indegno caricare di responsabilità di una sconfitta sportivamente importante sulle spalle di un ragazzo. Troppo facile così, io sono totalmente dalla parte opposta, ci sono delle responsabilità tecniche da parte di tutti".

L'attuale tecnico del Prato, poi, prosegue analizzando lo sfogo di Super Mario tramite il proprio profilo Twitter: "Lui è italiano, si sente italiano e lo è a tutti gli effetti. Mi sembra stupido e triste mettere l'accento ancora su questi aspetti. Definiamo il nostro paese evoluto e invece siamo ancora qui a parlare di razzismo. Chi se ne frega dell'etnia, dell'estrazione, l'importante è che un calciatore rappresenti la Nazione e io credo che Balotelli l'abbia fatto. Il risultato poi non è stato all'altezza, ma è solo un fatto sportivo. Ora sono certo che reagirà".


Altre notizie