.

Hernanes: "Cuadrado è un grande giocatore. Quando farà bene i tifosi lo apprezzeranno"

di Egle Patanè

Ti ha stupito questo passaggio di Cuadrado dalla Juve all’Inter? A rispondere è un altro ex, ma del passato, ovvero Hernanes che ammette: "No. perché lui è un grande giocatore, oltre che grande amico. Mi fa piacere che non sia andato via dall’Italia e non così lontano da me che vivo a Torino" ha detto a Sky.

C’è grande rivalità tra le due squadre. Sei stato fischiato anche tu…
"Sì, ovviamente c’è questa grande rivalità che va fuori dagli schemi. Ci si chiede ‘questo cosa viene a fare qui?’. Però quando vedono tutto il lavoro, e l’impegno che il giocatore mette per la maglia cambiano idea. Lui deve cercare di accettare queste cose normali, perché la rivalità è grande, perché quando farà bene i tifosi lo apprezzeranno".

Quanto consigli a Morata di tornare in Italia e dove lo vedi meglio?
"Un giocatore come lui va bene per tutte le squadre e anche per il calcio italiano che ha un grande flusso di giocatori che vanno via. Meglio che tornino alcuni bravi giocatori a far brillare la Serie A. Andrebbe bene in tutte le squadre ma credo che all’Inter, in questo momento, che gira meglio con un gioco tecniche fluide, lui sarebbe perfetto".


Inter, messaggio della Curva Nord a Cuadrado: "Hai fatto di tutto...."
Altre notizie