Sky Sports DE - Julio Cesar consiglia Brazao al Bayern. Intanto, diversi club europei sono sulle sue tracce
Dopo l'addio da svincolato all'Inter, Gabriel Brazao è tornato in Brasile per accasarsi al Santos. Il suo ritorno in Patria però potrebbe, a quanto pare, non essere definitivo: dall'Europa si muove qualche interesse nei confronti del classe 2000 che, secondo Sky Sport Germania, sarebbe entrato nelle valutazioni di diversi club europei. Va ricordato che nei giorni scorsi Brazao ha ricevuto l'endorsement di un altro portiere brasiliano ben noto agli interisti, ovvero Julio César che a Sky/TZ sull'ex Parma ha detto: "Manuel Neuer è un idolo del Bayern, ma ha quasi 40 anni e il Bayern deve pensare al futuro. Brazao è un portiere meraviglioso. Credo che il Bayern inizierà a pensare a lui".
Il ragazzo cresciuto nelle giovanili del Cruzeiro è in forza al Santos, dove è arrivato nel 2024, con il quale ha un contratto fino al 2028 e dove si sta mettendo parecchio in mostra grazie alle ottime prestazioni fornite di recente.
🚨🆕 Understand Gabriel #Brazao has received enquiries from Europe following his recent strong performances for #Santos. A return to Europe is a serious option for the 25 y/o goalkeeper. Contract valid until 2028.
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) October 8, 2025
Legendary goalkeeper Julio César has even recommended him to FC… pic.twitter.com/10aqmgmquN