Inzaghi fuori dalla Champions League asiatica. Rischio di una stagione senza titoli
La prima stagione all'Al Hilal di Simone Inzaghi sta sinistramente assumendo i contorni dell'ultima con l'Inter. Lo spettro degli zero titoli sta assumendo contorni sempre più definiti, dopo l'eliminazione agli ottavi di finale della Champions League asiatica a opera dell'Al Sadd guidato da Roberto Mancini. Una sconfitta dolorosa, maturata solo ai calci di rigore dopo il 3-3 nei 90 minuti con il rigore decisivo calciato alto da Karim Benzema.
Un obiettivo che sfuma, dunque, come sta sfumando anche il titolo in campionato alla luce dei 5 punti da recuperare all'Al Nassr di Cristiano Ronaldo, lanciatissimo verso il suo primo titolo da quando gioca nella Saudi Pro League.
L'ultima occasione a disposizione dell'ex allenatore nerazzurro per alzare un trofeo sarà la finale di Coppa del Re contro l'Al Kholood, un bottino comunque magro viste le ambizioni e le premesse.