.

Macellari: "Domenica farò il tifo per il Cagliari. Inter, la Champions è possibile. Ma manca continuità"

di Redazione FcInterNews.it

In qualità di doppio ex della partita tra Cagliari e Inter, in programma domenica pomeriggio, Zonacalcio.net ha intervistato l'ex terzino Fabio Macellari:

L’Inter è uscita sconfitta contro la Roma nell’ultimo turno, questa sconfitta è da considerarsi un passo indietro per i nerazzurri?
"La sconfitta con la Roma non credo sia da ritenere un passo indietro, all’Inter manca la continuità. La squadra sta facendo bene, ha un buon allenatore, può vincere tre partite consecutive e poi perdere la successiva. I nerazzurri non sono costanti da anni".

Dopo il ko contro i giallorossi, il terzo posto è ancora raggiungibile?
"Sì, il terzo posto è ancora raggiungibile ma il problema è, ripeto, nella continuità. Esclusa la Juventus, questo fattore manca a diverse squadre, quindi il terzo posto si può raggiungere".

Domenica ci sarà Cagliari-Inter, che partita si aspetta?
"Per me è una partita particolare, sia perchè ho giocato in entrambe le squadre sia perché è stata la partita del mio esordio in Serie A, il 13 settembre 1998. Sarà una bella partita, io farò il tifo per il Cagliari ma si accetterà qualsiasi risultato, l’importante è che ci sia la prestazione della squadra".


Altre notizie