.

Montolivo a Pazzini: "Ma non eri il nemico?"

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport

I nedicola con la Gazzetta dello Sport, stamane, c'era anche SportWeek, l'inserto del sabato. Tra le pagine c'è una belal intervista a Montolivo, neomilanista, che parla dell'ex numero 7 dlel'Inter Giampaolo Pazzini, anche lui da poco in rossonero dopo una stagione e mezza all'Inter.

Al Milan è arrivato il suo grande amico Pazzini: cosa vi lega così tanto? 
«Gli anni delle giovanili all’Atalanta, nei quali abbiamo condiviso sogni, speranze e la vittoria della coppa Italia Primavera. L’aver esordito in B, in A e nell’Under 21 insieme, nella stessa partita».

Il ricordo più divertente di tanti anni di vita in comune?
«Quando l’ho raggiunto alla Fiorentina. Lui non era ancora famoso, io ero alla prima stagione, un po’ ci somigliavamo, anche nel taglio di capelli. Insomma, la gente ci confondeva uno con l’altro, per strada chiedevano l’autografo o la foto a me pensando che fosse lui, e viceversa. Anche per questo hanno preso a chiamarci Pozzolivo».

Dica la verità: non si sarebbe mai aspettato di rivederlo al Milan. 
«No, a maggior ragione per il fatto che stava dall’altra parte della barricata. Quando l’ho visto, gli ho detto proprio questo: scusa, ma tu non eri il nemico, non vestivi di nerazzurro?».


Show Player
Altre notizie