Mou-Real Madrid: ecco un retroscena clamoroso
Fonte: alfredopedulla.com
In Inghilterra e in Spagna il 'rumore' di José Mourinho cresce ulteriormente. L'ultimo libro dedicato al tecnico portoghese - The Dark Side of José Mourinho - contiene un breve estratto che sta facendo molto discutere. La parte considerata è stata proposta in anteprima dal Times e si riferisce ad un episodio risalente ai tempi madrileni: dopo un pareggio interno contro il Barcellona, infatti, Mou si sarebbe fortemente scagliato contro i propri giocatori, rei secondo lui di aver tradito la sua fiducia.
Al termine della gara, che contribuì al distacco del Madrid dalla prima posizione, lo Special One avrebbe 'tuonato': "Siete dei traditori. Avete svelato la formazione e la tattica per la partita. L'unico amico che ho in questo spogliatoio è Granero, ma ormai non sono certo di potermi fidare neanche di lui. Voi siete la squadra più infida che abbia mai avuto, siete dei figli di...".
Voci fondate o totalmente inventate? Probabilmente solamente i diretti interessati conoscono la reale versione dei fatti, ma forse i rumors circa la 'spaccatura' dello spogliatoi, con Sergio Ramos e Iker Casillas protagonisti, cominciano ad avere qualche collegamento.