Mitar
Mrkela, direttore sportivo della Stella Rossa Belgrado, parlando ai microfoni del quotidiano serbo
Politika ha fatto chiarezza sulle intenzioni del club serbo relativamente a Dejan
Stankovic, accostato negli ultimi giorni alla Sampdoria prima della nota vicenda Massimo
Ferrero: "Il nostro impegno è sempre stato tenere Stankovic con noi, per lavorare in pace, creare giocatori e ottenere buoni risultati. Per avere lo stesso successo sulla scena nazionale e per alzare costantemente il livello nel palcoscenico internazionale di anno in anno, come facciamo noi. Le offerte dall'Italia? Noi che lavoriamo oggi nella Stella Rossa, siamo felici quando il nostro lavoro e soprattutto i risultati vengono valorizzati fuori dai confini del nostro Paese. Quando c'è un serio interesse sia per un giocatore che per l'allenatore.
La Stella era e rimane il fiore all'occhiello del calcio serbo. Cresciamo tutti insieme di anno in anno e registriamo buoni risultati. Questo è un ottimo indicatore del fatto che stiamo andando bene.
Mrkela ha aggiunto: "Stankovic ha un contratto con noi fino al 2024. Il nostro desiderio è che rimanga qui, se possibile fino alla fine del suo mandato. E magari anche più a lungo, perché a nessuno di noi dispiacerebbe se continuassimo la nostra collaborazione con un allenatore come lui".