Operazione rimonta col Bodo/Glimt, Aldo Serena evoca due precedenti di Coppa: "L'Inter lo ha fatto"
La storia dice che l'Inter è stata capace di ribaltare una situazione nella quale si trovava in svantaggio di due gol dopo il match d'andata. E' quanto ha ricordato su X Aldo Serena, che ha rispolverato due sfide ribaltate al ritorno dai nerazzurri quando lui era il centravanti della squadra: "Rimontare due goal? L’Inter lo ha fatto - si legge -. Strategia pre gara col Groningen: sfruttare al massimo i calci piazzati e la nostra superiorità aerea, con aggressione totale su tutte le zone del campo. Aston Villa: prudenza, equilibrio,idea di un goal per tempo per poi andare ai supplementari".
Insomma, visti i precedenti evocati dall'ex bomber, la squadra di Cristian Chivu può sperare nella qualificazione contro il Bodo/Glimt nonostante il 3-1 di mercoledì scorso.
Rimontare due goal? L’Inter lo ha fatto.Strategia pre gara:Groningen,sfruttare al massimo i calci piazzati e la nostra superiorità aerea,con aggressione totale su tutte le zone del campo. Aston Villa, prudenza, equilibrio,idea di un goal per tempo per poi andare ai supplementari pic.twitter.com/BoXVUj6MHm
— Aldo Serena (@Aldito11) February 21, 2026