.

Ranieri vuota il sacco: "Burdisso uno vero. Pizarro..."

di Alessandro Cavasinni
Fonte: L'Espresso

Claudio Ranieri vuota il sacco. intervistato da L'Espresso, l'ex allenatore della Roma ha parlato del rapporto con alcuni dei suoi giocatori giallorossi. Ecco quanto riprende Datasport.it

Problemi con Pizarro e Borriello, mentre con Burdisso le cose erano diverse: “Pizarro non mi ha mai guardato in faccia e Borriello voleva giocare sempre, ma non è che al Milan fosse sempre titolare. Qualcuno che mi è rimasto nel cuore? Burdisso: non si nasconde, e ti guarda sempre dritto negli occhi. Al mio interesse personale ho sempre anteposto il bene della squadra. Ci ho messo la faccia e ho cercato un rapporto onesto e chiaro con tutti. Certe situazioni andavano punite: calci alle borse, musi lunghi, labiali in diretta tv. Non è stato fatto, e si è quindi generata una situazione di anarchia incontrollabile”.

Ranieri racconta poi il rapporto con Totti: “Si è arrabbiato quando l'ho fatto entrare a quattro minuti dalla fine? Era influenzato. Gioca chi è in forma, e il capitano è un giocatore che può fare la differenza anche in un solo minuto. Lui è la bandiera della Roma, ma in spogliatoio è più solo di quanto si può pensare”.


Altre notizie