.

UFFICIALE - A 41 anni Felipe Melo dice addio al calcio. Il messaggio dell'Inter: "Buona fortuna Comandante"

di Raffaele Caruso

Felipe Melo ha annunciato oggi, a 41 anni, il suo addio al calcio. L'ex centrocampista dell'Inter lo ha fatto tramite un video pubblicato sui suoi canali social. "Oggi chiudo uno dei capitoli più importanti della mia vita, la mia carriera da giocatore. Sono stati anni incredibili, pieni di molte sfide e successi. Sono eternamente grato per il privilegio di fare ciò che amo", le sue parole. 

"Ho sempre tratto la mia forza dalla fede, dall'amore e dalla misericordia di Dio. È stato con me nei momenti più difficili, mi ha sollevato e mi ha ricordato di essere grato nei momenti di vittoria - ha aggiunto -. Ringrazio tutti i club per i quali ho avuto l'onore di giocare, i tifosi che hanno alimentato il mio percorso, i miei compagni di squadra, tutti coloro che hanno lasciato il segno in questo viaggio, e la mia famiglia che ha sempre creduto in me".

E non si è fatto attendere il saluto e l'omaggio dell'Inter sui social. "Grinta, passione e dedizione alla maglia. Buona fortuna Comandante", il messaggio del club nerazzurro. 


Altre notizie