UFFICIALE - Man. United, Mou rinnova: "Di solito firmo nuovi contratti dopo grandi vittorie, come all'Inter"
The Happy One. Ora sì che il soprannome è davvero appropriato per José Mourinho, che in questi minuti ha firmato il prolungamento del contratto che lo legherà al Manchester United fino al 2020, con un'opzione per un ulteriore anno.
"José - ha dichiarato il vice presidente dei Red Devils Ed Woodward dopo l'ufficializzazione dell'accordo - ha già ottenuto grandi risultati come manager del Manchester United e sono lieto che abbia acconsentito ad estendere il suo impegno almeno fino al 2020. Il suo livello di lavoro e la sua professionalità sono eccezionali e ha abbracciato il desiderio del club di promuovere giovani giocatori di alta qualità in prima squadra. Ha portato energia, sono sicuro che continuerà a portare risultati per i tifosi e il club".
Doveroso anche il commento dello Special One: "Sono davvero onorato e orgoglioso di essere il manager del Manchester United. Vorrei ringraziare i proprietari e il signor Woodward per il riconoscimento del mio duro lavoro e della dedizione. Sono lieto che sentano e credano che io sia il manager giusto per questo fantastico club per il prossimo futuro. Non firmo nuovi contratti se non sono felice. E sono felice della fiducia e dell'empatia che si è creata col club, per me è un contratto speciale visto che i nuovi contratti di solito li firmo dopo aver raggiunto grandi traguardi: col Chelsea avvenne dopo aver vinto la Premier, all'Inter dopo il primo scudetto".