Adani: "Se non la ammazzi, l'Inter ti azzanna. Dopo l'1-1 gara cambiata, il Napoli ha chiuso col 3-5-2"
Napoli-Inter è inevitabilmente uno dei temi attorno ai quali ruota la puntata odierna della Bobo Tv, nel consueto appuntamento del lunedì sera sul canale Twitch di Christian Vieri. Tra i vari spunti d'analisi offerti spazio anche a quello di Lele Adani, che ha fotografato così l'andamento della gara del 'Maradona': "Se tu non ammazzi l'Inter, te la ritrovi lì, ti salta al collo perché è quella più abituata a vivere al vertice negli ultimi due anni. Infatti, pronti via, nel secondo tempo c'è stata la combinazione tra i due attaccanti ed è arrivato l'1-1. Poi dopo il gol è cambiata talmente tanto l'inerzia della partita che il Napoli ha chiuso col 3-5-2, al netto delle parate di Handanovic; i nerazzurri avrebbero potuto vincere, ma il pareggio è giusto, non è una cosa folle".
Il discorso, poi, si sposta sul momento di appannamento vissuto da Stefan de Vrij, protagonista in negativo anche a Napoli: "Ha un fisico diverso da Skriniar, grosso ma esplosivo, e Bastoni, lungo e leggero; se non sta bene, è pesante. La forza dell'olandese è la lettura, con l'Osimhen di turno fa fatica. Dagli infortuni, non è tornato brillante, poi sta sbagliando qualcosa, vedi nel derby, col Napoli e in Inter-Lazio".
Infine, Adani prende le difesa di Lautaro, finito nel mirino della critica perché a secco da diverse settimane: "Io non vedo un suo calo, non sappiamo se arriveràva mai a fare 30 gol, ma le cose che fa gli tolgono qualcosa da questo punto di vista. A parte che è a 11 reti in stagione e c'è ancora 1/3 di campionato e la Champions. Poi è ovvio che gli girino i cogl.... se non segna, sarebbe strano il contrario".