.

Ag. D'Ambrosio: "OM una soluzione. Con Mancini..."

di Mattia Zangari

L'Olympique Marsiglia è una pista davvero credibile per Danilo D'Ambrosio? La risposta la fornisce direttamente Vincenzo Pisacane, agente dell'esterno ex Torino ai microfoni di Foot Mercato: "L'OM su Danilo? Parliamo di un club molto importante che ha ingaggiato un grande allenatore recentemente (Michel ndr). Potrebbe essere una soluzione per Danilo, anche se ci sono altre piste. Per ora, guardiamo a quello che sta accadendo, ma Marsiglia è una piazza molto significativa. Il giocatore non ha nessun accordo con il Marsiglia. So che i club stanno discutendo, ci sono stati dei contatti tra di loro, ma non so nulla di quello che si sono detti". 

Ma a che punto è latrattativa con l'OM? - "Nulla è completato come si dice in Italia. Non ho ancora parlato con la dirigenza dell'Olympique Marsiglia. Ripeto, ci sono altre soluzioni: in Italia, Inghilterra e Germania". 

Rapporto con Mancini - "Non abbiamo ancora parlato con l'allenatore. Da quando è tornato all'Inter, ha sempre fatto affidamento su di lui. In quel momento ha fatto altre scelte. Vedremo". 


Altre notizie