Ag. Moreno: "Offerta Inter. Per noi è un orgoglio"
Fonte: calciomercato.com
La redazione di Calciomercato.com ha intervistato Samuel Eladio Tamayo, agente della giovane stella colombiana Marlos Moreno. Il talento dell'Atletico Nacional sarebbe nel mirino dell'Inter, come riferiscono i rumors di mercato da un paio di settimane.
Tamayo, Moreno è destinato ad arrivare in Europa nella prossima stagione?
"Tutti i giocatori sudamericani hanno un sogno: giocare in Europa. Marlos è un giocatore velocissimo, abile nel saltare l’uomo e bravo con entrambi i piedi".
Anche l’Inter segue il ragazzo?
"Sì, sappiamo che sono in contatto con l’Atletico Nacional. Non conosciamo l’entità dell’offerta, ma posso dirle che sono interessati così come altri due club italiani. Anche il Bayer Leverkusen è interessato e sono arrivate offerte dal Porto e dal Benfica".
C’è una squadra in questo momento avanti?
"No, appena finirà la Coppa Libertadores ci siederemo intorno ad un tavolo con la dirigenza dell’Atletico Nacional. A noi interessa l’aspetto tecnico: Marlos è un classe 1996, andrà nel club che gli garantirà una certa continuità di impiego. Questa è una condizione fondamentale. Non ha nessuna intenzione di perdere la Nazionale e sceglierà il progetto che lo vedrà protagonista fin da subito. La decisione sarà ponderata con calma, le offerte non mancano. Posso dire che siamo molto orgogliosi dell’interesse di un club come l’Inter. Siamo disposti a parlarne anche con loro, se hanno progetti interessanti sul ragazzo".