.

Ag. Nagatomo: "Vogliamo restare, deciderà l'Inter"

di Daniele Alfieri

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di calciomercato.it, Roberto Tukuda, agente di Yuto Nagatomo, ha parlato di quella che sarà una sfida suggestiva per il terzino giapponese, Cesena-Inter, in programma sabato alle 18: "E' una gara importante soprattutto per la salvezza della formazione di Ficcandenti - ha commentato il procuratore -. Un match poi sicuramente molto sentito da Yuto perché legatissimo al club che gli ha dato la possibilità di arrivare in Italia. Il rapporto poi con i suoi ex compagni è sempre stato splendido".  

Approdato all'Inter nell'ultimo giorno della sessione di mercato di gennaio, Nagatomo è riuscito a costruire subito un ottimo rapporto anche con i calciatori nerazzurri: "Ha legato con Materazzi, Sneijder, Zanetti e tanti altri. Lui è molto aperto, non è riservato come i classici nipponici. E nell'ultimo periodo, in un momento molto difficile per il Giappone, ha sempre avuto il sostegno di tutti i compagni".

A Tukuda viene poi chiesto quale sarà il futuro del suo assistito, in prestito dal Cesena all'Inter con la formula del diritto di riscatto: "Noi chiaramente vogliamo restare, ma aspettiamo la decisione del club nerazzurro che si baserà sul prossimo rendimento di Nagatomo in campionato. Secondo me comunque Yuto sta facendo bene e rispettando le aspettative".


Show Player
Altre notizie