.

Ag. Padelli: "Sa di non essere Handanovic. Il prossimo anno tornerà Radu, parleremo con l'Inter"

di Alessandro Cavasinni
Fonte: TMW

Silvano Martina, agente anche di Padelli e Buffon, ha parlato a Tuttomercatoweb sia del portiere nerazzurro che del momento critico del calcio italiano. "Se è stato deciso così, chi ha preso la decisione avrà avuto delle buone ragioni. Se i giochi non saranno già fatti, con il rinvio al 13 maggio, la lotta scudetto verrà decisa alla fine".

Meglio rinviarle tutte, no?
"Magari ci sarebbe stata una maggiore regolarità".

Per Padelli è stato un mese particolare. Da titolare e con tante critiche ricevute.
"È sempre stato sereno. Abbiamo parlato spesso. Gli sono state date responsabilità che non aveva in occasione di alcuni gol subiti. Gli ho detto di stare tranquillo".

Gli sono stati contestati alcuni errori, ne derby ad esempio.
"Di errori realmente non ne ha fatti. In un gol subito, nella dinamica c’è un compagno di squadra che manca il pallone. Cosa doveva fare il portiere? Non ha fatto un errore. E nell’altro Ibra ha tirato a due metri da solo. Facile dare addosso a Padelli e chi se ne frega, ho sentito commenti offensivi anche da Gene Gnocchi che secondo me dovrebbe vergognarsi. Ormai il Paese è così, non pretendo certo di cambiarlo. Padelli non ha fatto grandi parate ma non è stato disastroso. Poi tutto si può fare meglio, è chiaro. Ma consideriamo anche che non giocava da tre anni. E poi l’Inter ha perso delle partite anche con Handanovic. Ridicolizzare il ragazzo però non è corretto, poi Padelli sa benissimo di non essere Handanovic".

Scudetto: per la Juve è un anno con qualche difficoltà rispetto alle altre stagioni.
"Non tutte le annate sono uguali. È già difficile vincere un campionato, figuriamoci nove di fila".

Padelli rimarrà all’Inter anche il prossimo anno?
"Lasciamogli finire la stagione e poi si vedrà. All’Inter tornerà Radu, quindi bisognerà parlare con la società. Vedremo".


Altre notizie