.

Ag. Politano: "Fiducia per il riscatto, credo non ci siano problemi"

di Stefano Bertocchi

"È un giocatore forte, penso che l'Inter non se lo lasci scappare, c'è un diritto di riscatto". Questo il pensiero di Davide Lippi su Matteo Politano, in questa stagione all'Inter ma in prestito dal Sassuolo. Intervistato ai microfoni di MC Sport, l'agente del mancino classe '93 ha analizzato la stagione del suo assistito e provato a disegnare ipotetici scenari futuri: "Ha avuto un buon profitto, è al primo anno in una grande squadra e solitamente ci sono dispendi di energie particolare. Per me è una stagione importantissima, si sta confrontando a questo livello e può fare ancora meglio. Può fare di più, non penso che l'Inter non lo riscatti, credo non ci siano problemi".

Sul possibile colpo della prossima estate.
"Ce ne saranno molti, non li so dire. Se ne vedranno delle belle, all'Inter qualcosa cambierà, là davanti. La Juventus dovrà fare, a parte Ramsey. Ho già incominciato a fare un po' di sondaggi, c'è volontà di migliorare le squadre".

Sulla corsa Champions.
"L'Inter ha ancora Roma, Juventus e Napoli. Spero che Gattuso possa centrare la Champions, mi piace molto e non è semplice gestire le situazioni di grandi squadre, lo sta facendo molto bene. Tutto in alto mare, la Roma è titubante per due partite e poi vince a Genova, in un momento delicato. La Lazio vince con il Milan e poi perde a Ferrara. Non ci sono partite facili, anche per la salvezza. Meno male, perché la Juventus ha già praticamente vinto, tra Champions e salvezza ci si diverte".

VIDEO - UNA CANZONE PER LAUTARO. E IL "TORO" RINGRAZIA SUI SOCIAL


Altre notizie