.

Ag. T. Motta: "Inter? Non è l'unico club interessato"

di Mattia Zangari

Il futuro di Thiago Motta è ancora tutto da scrivere. A precisarlo è il suo agente, Alessandro Canovi, ai microfoni di getfootballnewsfrance.com. Ecco le parole del procuratore: "Non abbiamo ancora incontrato i rappresentanti del Psg. Quando ciò accadrà, vedremo cosa fare. Penso e spero che ne sapremo di più questa settimana. Non abbiamo ancora programmato un incontro con i dirigenti del club, pianificheremo tutto nei prossimi giorni. Per quanto ne so, ora loro sono a Doha con Mino Raiola, quindi siamo in attesa che ritornino in Francia per pianificare tutto".  

Canovi, poi, specifica le intenzioni del suo assistito: "Se resterà al Psg onorando l'ultimo anno di contratto? Ha ancora un anno, ma vedremo cosa si può fare nel corso della trattativa. Rinnovo? Non è quello che mi interessa, quello che voglio sapere sono i piani che il Psg ha per Thiago. Vogliamo sapere che cosa i rappresentanti del Psg pensano di lui. Siamo lieti che il presidente Nasser Al-Khelaifi sostenga che Thiago sia un giocatore chiave per il club, ma vogliamo che ci dicano che cosa realmente pensano di lui prima di discutere. Ma si sa, come per un matrimonio che riguarda solo due persone, gira tutto intorno al Psg e a Thiago. Lui è il mio cliente e deciderà cosa è meglio per lui". 

Chisura sull'interessamento dell'Inter: "Non si tratta è sicuramente di una questione di offerte. L'Inter non è l'unico club interessato a Thiago Motta. Come ho già detto, vogliamo prima essere sicuri che il Psg voglia continuare con Thiago, poi discuteremo tutto il resto. Voglio ricordare una cosa: Thiago Motta è l'unico giocatore che ha accettato un salario più basso quando è passato al Psg. Non è una questione di soldi, Thiago non è fatto così. Dipende tutto dal progetto che il Psg ha per noi". 


Altre notizie