.

Agoume: "Inter, mi sto integrando. Spero di esordire in Serie A"

di Andrea Pontone

Lucien Agoume, nuovo arrivo in casa nerazzurra, ha parlato ai microfoni di InterTV direttamente dal ritiro di Lugano. Queste le sue parole: "Stiamo lavorando bene e continueremo a farlo. La preparazione è molto importante per l'inizio della stagione. Fino ad ora, abbiamo assistito ad allenamenti intensi e fisici... Penso che questa sia la strada giusta per fare una buona stagione e per reggere fisicamente".

Come ti trovi con i tuoi nuovi compagni di squadra?
"Mi sto integrando giorno dopo giorno, è vero che non parlo ancora italiano ma lo imparerò. Tutti sono molto gentili con me, quindi sta andando molto bene".

Approdi in Serie A: una tua opinione sul campionato italiano?
"Stiamo parlando di un torneo molto fisico e tattico, è uno dei cinque maggiori campionati europei. Se avrò la possibilità di giocarci, per me sarà davvero una bellissima scoperta. Spero davvero di avere l'occasione di esordire in Serie A questa stagione".

Ti stai allenando al fianco di grandi giocatori: questo cosa significa per te?
"Ogni volta che sono in campo ne approfitto. Per me è un piacere allenarmi con questi grandi giocatori: l'anno scorso giocavo al Sochaux in Ligue 2, la seconda divisione francese, quindi ora si cambia e ogni volta che scendo in campo per allenarmi c'è qualcosa in più da imparare".


Altre notizie