Agoume: "Inter, mi sto integrando. Spero di esordire in Serie A"
Lucien Agoume, nuovo arrivo in casa nerazzurra, ha parlato ai microfoni di InterTV direttamente dal ritiro di Lugano. Queste le sue parole: "Stiamo lavorando bene e continueremo a farlo. La preparazione è molto importante per l'inizio della stagione. Fino ad ora, abbiamo assistito ad allenamenti intensi e fisici... Penso che questa sia la strada giusta per fare una buona stagione e per reggere fisicamente".
Come ti trovi con i tuoi nuovi compagni di squadra?
"Mi sto integrando giorno dopo giorno, è vero che non parlo ancora italiano ma lo imparerò. Tutti sono molto gentili con me, quindi sta andando molto bene".
Approdi in Serie A: una tua opinione sul campionato italiano?
"Stiamo parlando di un torneo molto fisico e tattico, è uno dei cinque maggiori campionati europei. Se avrò la possibilità di giocarci, per me sarà davvero una bellissima scoperta. Spero davvero di avere l'occasione di esordire in Serie A questa stagione".
Ti stai allenando al fianco di grandi giocatori: questo cosa significa per te?
"Ogni volta che sono in campo ne approfitto. Per me è un piacere allenarmi con questi grandi giocatori: l'anno scorso giocavo al Sochaux in Ligue 2, la seconda divisione francese, quindi ora si cambia e ogni volta che scendo in campo per allenarmi c'è qualcosa in più da imparare".