Amarezza Zanetti: "Non siamo scesi in campo"
Fonte: Inter.it
"Credo sia stata la peggior partita dell'Inter dall'inizio del campionato, al di là che la Roma abbia fatto molto bene e abbia meritato questa vittoria. Noi non siamo proprio scesi in campo, è stato un black out generale, ma bisogna cercare di restare concentrati per domenica perchè non possiamo più fare una prestazione come quella di oggi". Non lascia attenuanti il commento di Javier Zanetti ai microfoni di Inter Channel dopo la brutta sconfitta subita dalla Roma allo stadio "Olimpico".
"Gran merito va alla Roma - ammette il capitano nerazzurro -. I giallorossi hanno saputo soprattutto palleggiare bene, uscire facilmente dalla propria area e da quel momento in poi abbiamo avuto le prime difficoltà. Poi, sono riusciti a sbloccare il risultato ed è diventato tutto ancora più difficile. Ma è inutile analizzare questa partita perchè ripeto noi non siamo scesi in campo".
Sullo stop delle altre squadre in alta classifica, Zanetti replica spiegando che: "Noi dobbiamo pensare a noi, a migliorare tanto, a fare la nostra parte e poi vederemo dove arriveremo".
Infine, che cosa dica un capitano dopo una sconfitta del genere, è lo stesso Zanetti a svelarlo: "Parleremo martedi perchè dopo una partita così, a caldo, si possono dire tante cose. A me non piace parlare con i miei compagni dopo i 90 minuti. C'è solo una grande amarezza da parte di tutti, andare a cercare ancora maggiori ferite non è che un peggiorare le cose. Meglio parlarne a mente fredda e analizzare martedì quello che è stato per ripartire tutti insieme".